
L84 x Insieme per Matilde
Una giornata per Matilde
Domenica 18 settembre, la L84 e la Onlus Insieme per Matilde uniscono le forze per dare un contributo concreto alle famiglie con figli disabili.
Lo sport incontra la beneficenza con tre tornei dedicati al divertimento e alla raccolta fondi destinata all’acquisto di:
- Borsa doccia portatile 9.5 Lt (qt.4)
- Traversa Medicover 5 strati con ali (qt.4)
- Cuscino a tubo 70×15 (qt.4)
- Barella telo per spostamenti (qt.4)
- Schienale per letto reclinabile
Il Palazzetto di Brandizzo apre le porte a tutti gli appassionati di Padel, Calcio a 5 e Pallavolo e a tutti coloro vogliano partecipare a una giornata all’insegna della solidarietà. Si parte alle ore 09:00 per proseguire indicativamente fino alle ore 17:00.
Al Palazzetto potrete trovare:
- Intrattenimento per bambini con tanti giochi e sfide
- Area Bar
- Area ristoro con Food&Beverage
- Intrattenimento con musica dal vivo
Grazie alla collaborazione con Decathlon, avrete a disposizione una vasta scelta di attività tra cui: tiro con l’arco, badminton, beach volley, ping pong, calcio balilla e molto altro.
Le iscrizioni sono aperte a tutti e avranno un costo di 200€ per squadra per i tornei di Calcio a 5 e Volley, mentre per il Padel il costo è di 25€ a persona. Per ogni competizione, ci saranno tre partite garantite.
Di seguito, troverete i moduli da riempire per iscriversi. Questi, dovranno essere compilati e inviati a info@l84.it entro e non oltre giovedì 15 settembre.
Per maggiori informazioni e per donazioni in favore di Insieme per Matilde Onlus, visitare il sito www.insiemepermatilde.org