Lo stile incontra il futsal: benvenuta Agata Home Design

17/11/2021
Condividi su  

Leader nel settore dell’arredamento, Agata Home Design è l’incontro perfetto tra stile e design, tra bellezza e funzionalità, tra storia e innovazione. Da quasi cinquant’anni, rende uniche le nostre case.

Annuncio sponsor Agata Home Design

 

Se la tradizione ha segnato il passato, il cambiamento guiderà il futuro con progetti volti a ridefinire il concetto di negozio di arredamento. Da Agata Home Design si vive un’esperienza di acquisto a 360° pensata per il cliente finale.

Sono rimasto molto colpito dalla L84” – racconta Antonio Camedda, CEO di Agata Home Design – “Proprio come noi, anche la società verdenera ha un occhio molto attento ai percorsi necessari per affacciarsi al futuro, con una crescita continua di  ragazzi. Nella nostra azienda, inseriamo persone giovani affinché crescano con la nostra filosofia e abbiano la nostra vision. In egual modo, dietro la squadra, vedo una mentalità ben precisa e in linea con i nostri stessi valori.

Anche Lorenzo Bonaria, presidente della L84, ha espresso la sua soddisfazione per la nuova collaborazione: “Agata Home Design è un’azienda che ci ha meravigliato per la sua capacità di coniugare la tradizione del mobilificio con la grande capacità di progettazione degli spazi moderni. Questa partnership ci piace molto perché svolgono un servizio per una delle cose più importanti per una famiglia: la casa. Ciò si sposa perfettamente con la nostra attenzione verso i più piccoli e i loro genitori“.

 

Link ufficiale:

www.agatahomedesign.it

 

Agata Home Design 1
Agata Home Design 2
DAL VIVO È
GIOIA PURA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab