ATP nuovo official sponsor della L84

12/04/2022
Condividi su  

Dal 1978 un punto di riferimento per la distribuzione di componenti industriali.

Annuncio sponsor ATP L84

La famiglia verdenera accoglie un nuovo membro. L’ATP di Torino rappresenta un’altra eccellenza del territorio.
Con più di 40  anni d’esperienza nel mercato della ricambistica in ambito dell’automazione industriale, oggi l’azienda è un vero e proprio punto di riferimento per tutte quelle realtà che intendono approcciarsi all’Industry 4.0.

“Durante l’anno della pandemia, sono venuto a conoscenza della possibilità di collaborare con la L84 e, più in particolare, con il suo settore giovanile”, spiega Luca Milanesio, titolare di ATP. “Dopo un’iniziale collaborazione, abbiamo potuto apprezzare la bontà del progetto, aumentando quindi il nostro supporto. Prima di L84, l’ultima partita di calcio a 5 a cui ho assistito è stata quella della storica finale di Coppa Italia del Torino Calcetto, più di vent’anni fa. Oggi sono contento di aver ritrovato questo sport e di potermelo godere con i miei figli. Mi piace come la società verdenera, proprio come la mia azienda, pone particolare attenzione al nostro territorio, con investimenti che tendono a rivalutarlo”. 

A fare da scia, le parole del patron della L84,  Lorenzo Bonaria: “ATP si inserisce in quel quadro di eccellenze del nostro territorio. La loro storia e la loro capacità di rimanere al passo con i tempi deve essere da esempio per chiunque voglia intraprendere quel tipo di carriera. Per noi è importante avere il supporto e il sostegno di realtà come ATP, interessate soprattutto alla crescita dei nostri giovani. Inoltre, è bello vedere come i nostri sponsor si appassionino alla squadra partita dopo partita, fino a diventare dei veri e propri tifosi“.

Link ufficiale:

www.atptorino.com

ATP Torino L84
ATP Torino L84
DAL VIVO È
GIOIA PURA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab