Cabeça approda in L84!

19/07/2021
Condividi su  

27 anni, 38 gol in 25 partite di Serie A.

Il curriculum di Cabeça fa sorridere i tifosi della L84, impazienti di vedere il pivot dal vivo

Cabeca in L84

Rimane decorata la sala dei benvenuto della L84. La società comunica di aver acquistato Anderson Carvalho dos Santos, anche conosciuto come Cabeça. Il pivot brasiliano si aggiunge a Jonas, Josiko e Tuli, i nuovi innesti scelti per affrontare al meglio la prima stagione di Serie A.

Rispetto a questi ultimi, Cabeça milita nei campionati italiani da minor tempo. Dopo aver consumato i parquet del Brasile, decide infatti di intraprende una nuova avventura nel Vecchio Continente. Il primo a stendere il tappeto rosso per il nuovo arrivato è stato il Kaos Mantova, nella stagione 2019-2020. I lombardi beneficiano subito delle qualità indiscusse di Anderson, il quale si presenta con 17 reti in appena 12 apparizioni. Purtroppo, il covid impedisce al sudamericano di festeggiare i playoff distanti soltanto un punto.

Con l’arrivo del nuovo anno sportivo, è la Cybertel Aniene a volersi garantire le prestazioni del pivot. Al sevizio dei romani, Cabeça riesce a superarsi e a regalare ben 21 esultanze in 13 presenze, posizionandosi in quinta posizione nella classifica marcatori. Monumentale fu la prestazione del brasiliano contro il Real San Giuseppe, quanto furono addirittura cinque le reti messe a segno. In quell’occasione, fu possibile vedere ed esaminare le incredibili doti del numero 88. Fondamentale poi il suo apporto nei playout, dove ha contribuito alla salvezza della squadra capitolina.

L’acquisto di Cabeça è mirato ad apportare un maggiore contributo sia nel campo dell’esperienza che in quello realizzativo. I 99 gol segnati dalla L84 nell’ultimo campionato certificano un ottimo stato di salute dell’attacco verdenero, il quale ora potrà contare su un altro bomber di razza.

Risuona musica brasiliana in casa L84, #MueveLaCabeca!

INSIEME VERSO
LA SERIE A!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab