Caduta a Brandizzo. Finisce 5-7 con la Sandro Abate

14/11/2022
Condividi su  
Cuzzolino L84

Stop casalingo della L84 dopo la sconfitta per 5-7 contro la Sandro Abate Avellino.

I campani hanno saputo sfruttare bene gli errori dei padroni di casa, i quali hanno lottato comunque fino all’ultimo, segnando anche tre gol prima dello scadere. Un risultato che sicuramente non cancella tutti i progressi fatti finora dalla squadra di Paniccia, chiamata a fare punti sul difficilissimo campo della Feldi Eboli. 

Prima però, la sfida di Coppa Divisione contro il Lecco, in programma per domani alle 19.45.

Parisi para tutto. Pazetti fa doppietta dal dischetto.

Josiko L84 Serie A

Ancora difficile l’avvio di gioco della L84 che, dopo quattro minuti, è già sotto di 2 a 0 con la rete di Alex e la rasoiata su punizione di Gui. Passano i minuti e i padroni di casa acquistano coraggio, alzando la linea di pressing e velocizzando il gioco a terra. I frutti arrivano al dodicesimo minuto: Cuzzolino viene steso in area di rigore e Pazetti, ex della gara, trasforma dai sei metri. Lo stesso numero 66, pochi minuti dopo, perde un pallone sulla mediana che finisce tra i piedi di Alex, il quale non perdona e fa 3 a 1 prima della fine dei 20 minuti.

Se pensavamo di aver assistito a tutto lo spettacolo che la partita ci potesse offrire, ci sbagliavamo di grosso. Sono infatti otto i gol siglati nel secondo tempo, con la Sandro Abate che prova a prendere il largo grazie ai due gol nei primi quattro minuti. Tuli prova a far alzare la testa ai suoi con un mancino che spacca la porta ma i campani non si arrendono e trovano prima il gol di Avellino e poi il 7 a 2 di Ugherani. Non bastano le tre reti nel finale per evitare la terza sconfitta stagionale della L84.

Paniccia: “Abbiamo concesso troppe occasioni”

Alfredo Paniccia L84

La Sandro Abate ha vinto meritatamente, soprattutto per la capacità di capitalizzare. Per la prima volta, abbiamo fatto dei regali generosissimi ai nostri avversari e li abbiamo pagati a caro prezzo. Peccato perché nel finale abbiamo dimostrato di potercela giocare. La nota positiva arriva proprio dagli ultimi 10 minuti, quando abbiamo schierato il portiere di movimento. Prendere sette gol in casa non è certo bello ma già da domattina ci metteremo a lavoro per la sfida di coppa contro il Lecco“. 

L84 – Sandro Abate Avellino 5-7 (1-3 pt)


RETI
: 3’36” p.t. Alex (SA), 4’04” Gui (SA), 11’49” rig. Pazetti (L84), 16’41” Alex (SA), 0’59” s.t. Avellino (SA), 3’59” Spellanzon (SA), 7’58” Tuli (L84), 11’20” Avellino (SA), 11’32” Ugherani (SA), 13’18” Raguso (L84), 16’40” Vidal (L84), 19’18” rig. Pazetti (L84)

L84: Luberto, Tuli, Cuzzolino, Josiko, Vidal. A disposizione: De Felice, Basso, Lucas, Egea, Pazetti, Raguso, Pedro Henrique. All. Paniccia

SANDRO ABATE: Parisi, Ugherani, Alex, Pola, Avellino. A disposizione: Santoro, Mazzei, Spellanzon, Gui, Abate, Vitiello, Berthod. All. Basile

ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Daniele Biondo (Varese) CRONO: Domenico Di Micco (Cinisello Balsamo)

AMMONITI: Cuzzolino (L84), Alex (SA), Tuli (L84)

ESPULSI:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab