Cerbone-L84, insieme per un'altra stagione

Rinnovo fino al 2022

03/07/2021
Condividi su  

Un sodalizio che non ha intenzione di sciogliersi, quello tra Cerbone e la società di Volpiano. Il bomber, dopo 6 anni, vuole ancora stupire

Daniele Cerbone rinnova in L84

Suona nuovamente la campana dei rinnovi negli uffici della L84. Daniele Cerbone ha firmato per continuare la sua avventura in maglia verdenera.

Non giunge dunque a destinazione quel cammino iniziato più di tre anni fa, in cui il pivot ha visto ben due promozioni, compresa quella in Serie A. Tante emozioni ma soprattutto tanti gol per un ragazzo nato con il numero 9 cucito sulla schiena e con la passione di negare gioie agli avversari.

Nel campionato appena concluso, bomber Cerbone ha infranto il suo record personale e ha conquistato il gradino più alto del podio nella classifica marcatori interna. Per ben 15 volte in questa stagione ha potuto ammirare la palla finire alle spalle dei vari portieri. Superfluo è sottolineare l’importanza e l’impatto delle sue reti nel cammino glorioso della L84.

Dopo una prestazione annuale come la sua, la società non ha avuto dubbi sulla conferma di un giocatore che mostra miglioramenti continui. Basti pensare che, ad oggi, il suo score con la casacca dei piemontesi ammonta a 31 gol in 36 presenze, con la spaventosa media di un gol ogni 46′ di gioco. La sua ultima firma risale alla penultima giornata, quanto siglò il momentaneo, e fondamentale, 3 a 1 contro il Milano (partita poi vinta 5 a 1 dalla squadra di mister Barbieri).

Da oggi si apre un nuovo capitolo nella storia del classe ’95, il quale è già pronto con la penna in mano per scriverne un bel pezzo.

Daniele Cerbone in L84
INSIEME VERSO
LA SERIE A!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab