COESA Energy è il nuovo Main Sponsor della L84

15/02/2023
Condividi su  

La L84, da sempre attenta alla sostenibilità ambientale, è orgogliosa di annunciare una nuova partnership molto speciale: Coesa Energy, player di successo tra le Energy Service Company (ESCo), diventa il nuovo Main Sponsor dei verdeneri.

Dal match contro l’Olimpus Roma di questo sabato la L84 vestirà la maglia verdenera col brand COESA Energy sul front nelle partite di Serie A di Calcio a 5, per due stagioni.

“Siamo molto contenti di questa partnership e dell’ingresso nella community ToGet. – aggiunge Dario Costanzo, CEO e Co-founder di Coesa Srl. – La sostenibilità e le energie rinnovabili sono tematiche ormai entrate nella quotidianità di tutti. Far parte di questo ambizioso progetto, è per noi, una grande occasione di condivisione e divulgazione, affiancando una realtà sportiva di valore.”

COESA ha infatti da oltre 10 anni la mission di offrire ai clienti le migliori soluzioni di efficienza energetica, prestando attenzione ad incentivi e bonus per rendere l’intervento economicamente sostenibile e appetibile.

La perseveranza e la sana competizione sono i principali valori che dalla sua nascita contraddistinguono COESA e hanno portato all’inizio di questa collaborazione. – racconta Federico Sandrone, CEO e Co-founder di Coesa Srl – Così come in L84, anche noi di Coesa, sappiamo che si vince solo come collettivo e mai come singolo, che si deve collaborare per raggiungere un obiettivo comune.

Siamo molto felici di dare il benvenuto a Coesa come Main Sponsor – aggiunge Lorenzo Bonaria, patron della L84 – un’azienda condotta da ragazzi che con me condividono non solo l’età anagrafica ma anche la stessa visione di business, voglia di crescere e di fare tanto in maniera eccellente. Lavoreremo per supportare la crescita del nostro partner, con l’obiettivo condiviso di trasmettere ad una audience sempre più ampia un tema di interesse comune come l’efficientamento energetico, sottolineando l’importanza dell’argomento e la necessità di impegnarsi per efficientare le nostre case e le nostre aziende”.

 

Per info: coesaenergy.it

Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab