Daniele Boccardi è il nuovo allenatore della L84 Under19

12/09/2021
Condividi su  

Esperienza, dedizione e impegno: queste sono le qualità che hanno permesso a Boccardi di guadagnarsi il suo nuovo ruolo

Daniele Boccardi L84 Mister

Dopo la fantastica stagione terminata tra le migliori quattro squadre d’Italia, l’Under 19 della L84 non vuole certo smettere di sognare. La nomina di Rodrigo De Lima ad allenatore della prima squadra ha lasciato sguarnita la panchina dei giovanissimi verdeneri. Vuoto che ora viene colmato dall’arrivo di Daniele Boccardi, già presente nello staff dell’U19 al fianco di De Lima.

Boccardi è ormai un volto più che noto dalle parti di Volpiano. Il suo lavoro negli scorsi anni gli ha permesso non solo di legare con i ragazzi ma anche di apprendere tutte le tecniche di allenamento necessarie per proseguire l’ottimo lavoro svolto finora dalla società. Il classe’87 eredita una squadra che non ha nulla da invidiare alle proprie rivali. Le prestazioni viste lo scorso anno fanno ben sperare per il futuro. Rispetto all’ultima formazione scesa in campo, troviamo le assenze di Podda e Lucas Siqueria, non più U19, oltre a quelle dei partenti Astegiano e Parmegiani.

Inoltre, ben tre giocatori della U19 (Fahd, Garofano e De Felice) daranno il loro supporto anche alla prima squadra in Serie A. Un’occasione per loro di rapportarsi con i livelli più alti del calcio a 5 italiano. I buoni giocatori di oggi saranno i campioni di domani.

In bocca al lupo, Daniele Boccardi.

INSIEME VERSO
LA SERIE A!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab