Fabio Poletto è un nuovo giocatore della L84!
Arriva la stretta di mano tra i verdeneri e il Todis Lido di Ostia
New Year, new entry in casa L84.
Dopo Feldi Eboli e Lido di Ostia, arriva la chiamata di Mister De Lima.

Il 2022 si apre con una novità in casa L84. Fabio Poletto è un nuovo giocatore verdenero. Il classe ’89 arriva alla corte di De Lima dopo una prima parte di stagione trascorsa a Ostia e chiusa con 3 reti.
Proprio con i pontini, nella stagione scorsa, Poletto mette la firma per ben 17 volte, superando il record personale di 9 stabilito nel suo primo anno in Serie A con la maglia della Feldi Eboli.
Nella sua carriera, l’italo-brasiliano naturalizzato azero ha solcato i palcoscenici più importanti del paese carioca e non solo, arrivando a conquistare 2 Coppe Libertadores, 3 Campionati Gaucho, 1 Mondiale per Club, 1 Campionato Catarinense, 1 Copa America e 1 Taça Brasile. Nel 2016 prepara le valigie e si trasferisce all’Araz Naxçıvan, squadra dell’Azerbaigian grazie alla quale ottiene la cittadinanza azera che gli permette di partecipare ai mondiali colombiani in rappresentanza dello stato caucasico.
Dopo un’altra parentesi nel suo paese natale, Fabio Poletto sbarca in Italia, precisamente in Campania, sponda Eboli. A metà stagione è il turno del Mantova, ultima maglia indossata prima di approdare sul litorale romano.
Esperienza e duttilità si aggiungono al roster verdenero per una seconda parte di stagione da vivere col fiato sospeso.
Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

L84 Women al fianco dei bambini dell'ospedale Regina Margherita
Una rappresentanza della L84 Women partecipa all'iniziativa "Un babbo natale in forma" a favore dei bambini del Regina Margherita di Torino

La L84 travolge la Came Dosson! A Manfredonia si cerca il bis
La L84 rialza la testa e mette nel mirino il Manfredonia. Contro una Came in difficoltà, i padroni di casa controllano il gioco sin dall'inizio.
