Finisce la Regular Season: L84 ai Playout!

24/05/2022
Condividi su  

Gara perfetta della Feldi Eboli.

 

Il 28 maggio si parte per Dosson, poi la finalissima in casa.

L84 vs Feldi Eboli

Sconfitta indolore per una L84 già proiettata ai Playout. Il miracolo di Polistena non si avvera, con una Meta Catania che passeggia e chiude il primo tempo sul 6 a 0, azzerando le speranze di salvezza diretta dei verdeneri. Con ben quattro giocatori lasciati a casa per rischio squalifica, De Lima sfrutta l’occasione per regalare minutaggio ai più giovani. La Feldi Eboli non sbaglia praticamente nulla e sigilla i playoff con un 5-0.

L84 in modalità “Eco”

Iovino L84 vs Feldi Eboli Serie A

Pronostici rispettati e gara che si trasforma in una passerella per i giovani verdeneri e per tutti colori i quali hanno avuto un minutaggio ridotto nel corso della stagione. I fratelli Siqueira, Alan e Murilo rimangono ai box in quanto diffidati, con De Lima che predilige una manovra conservatrice. Se alla vigilia sembrava difficile conquistare la salvezza diretta, dopo i primi 20 minuti ogni speranza era ormai vana. La Meta Catania infatti passeggia al Polivalente di Lazzaro e si salva all’ultima giornata con un secco 6-0 ai danni del Polistena.

Per quanto riguarda il campo, la partita non ha molto da dire. Gli ospiti scendono molto bene in campo, svolgendo al meglio sia la parte difensiva che quella offensiva. Dopo appena un minuto, Selucio buca Luberto e apre le marcature. Dal Cin si traveste da supereroe e disinnesca tutti i tentativi dei padroni di casa. Con il passare dei minuti, cominciano ad arrivare le prime notizie dal Polivalente e la L84 comincia a mollare il colpo. Il primo tempo si conclude con il doppio vantaggio dei campani, bravi a calare il tris in apertura di ripresa. Con il portiere di movimento avversario, i rossoblù dilagano e chiudono la sfida sul 5 a 0, sugellando il posto ai playoff.

Ultima chance: dentro o fuori in due partite

Tigers Tifosi L84 Serie A

La Regular Season ha emesso il suo verdetto definitivo per la L84: Playout contro la Came Dosson. Fino a qualche settimana fa, era quasi impensabile giocarsi la salvezza diretta all’ultima giornata. Purtroppo, anche i sogni sono destinati a sfumare ma resta ancora l’ultima chance di rimanere nella massima serie. 
Si parte il 28 maggio con la trasferta a Dosson. I veneti infatti terminano la stagione con tre punti in meno rispetto ai verdeneri e perdono il vantaggio di giocare il ritorno tra le mura amiche. Ritorno che invece avrà luogo al Pala200 il 4 giugno, giorno dell’ultima gara stagionale. De Lima ha il roster al completo, anche se non manca qualche problema fisico e muscolare tra i giocatori.

Dopo quattro vittorie consecutive e una sconfitta nelle ultime cinque giornate, la L84 si prepara per la doppia sfida più importante della sua storia.

Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab