Helitec è il nuovo official sponsor della L84

10/11/2022
Condividi su  
L84 Helitech

Il mondo della progettazione dell’illuminotecnica scopre quello del Futsal.

Helitec, lighting contract leader nel settore, da più di dieci anni sviluppa metodologie innovative nel campo dell’illuminazione architetturale, offrendo soluzioni attraverso una scelta accurata dei prodotti destinata a creare un’esperienza sensoriale e immersiva.

Helitec fornisce un servizio completo, dal progetto illuminotecnico al montaggio, fino al servizio post vendita. La luce non viene confinata in una lampadina ma è reinterpretata a seconda dell’ambiente, tenendo in considerazione anche i benefici in termini economici e ambientali.

Siamo estremamente contenti di questa nuova partnership – ha raccontato Lorenzo Bonaria, patron della L84 –  nata grazie alla conoscenza avvenuta nella community aziendale di ToGet. Helitec ha reinventato il mondo dell’illuminazione, studiando ogni dettaglio senza tralasciare nessun aspetto. La loro collaborazione apporta sicuramente prestigio alla nostra società, sperando che sia soltanto l’inizio di una lunga e fruttuosa cooperazione“.

Sulla stessa linea d’onda, Vito Stanisci, Direttore Generale di Helitec: “La comunione di intenti e di valori ci ha fatto avvicinare a questa realtà certamente meritevole di essere accompagnata al raggiungimento dei loro obiettivi sia in termini sportivi che in termini sociali a favore del territorio. Helitec è estremamente orgogliosa di far parte di questa famiglia“.

Link ufficiali:

www.helitecsrl.it

Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab