Il Gruppo Rinaldi è il nuovo Main Sponsor della L84

Il meglio del mercato automobilistico sposa il progetto verdenero

22/09/2022
Condividi su  
L84 Rinaldi

Una storia lunga più di 60 anni lega Rinaldi alla città di Torino. Dal 1955 infatti il Gruppo offre soluzioni di mobilità per ogni esigenza, plasmando il modo di muoversi nel capoluogo piemontese.
Dal 1963 è concessionaria del prestigioso gruppo Volkswagen per i marchi Audi, Volkswagen, Škoda e Veicoli Commerciali Volkswagen.

La qualità e la serietà del proprio lavoro hanno permesso inoltre all’azienda torinese di entrare a far parte del più grande gruppo automotive d’Europa, Porsche Holding Salisburgo, attraverso la controllata Eurocar Italia.


Oggi il gruppo Rinaldi e la L84 si incontrano per condividere un futuro ambizioso che inizia dalla Serie A di Futsal.

Prima ancora di pensare al ritorno mediatico – spiega Angelo Tagliati, Direttore Generale del Gruppo Rinaldiabbiamo scelto di sposare i valori, il progetto e lo standing di L84. Mi piace la prospettiva futura della società, al di là del risultato, il quale comunque speriamo sia il migliore possibile. Ho apprezzato l’approccio e la filosofia lavorativa con i quali la L84 ha coinvolto i diversi partner, creando un network molto interessante”.

Soddisfazione che trapela anche dalle parole del Patron verdenero Lorenzo Bonaria: “La Serie A meritava un main sponsor di egual valore e nessuno meglio del Gruppo Rinaldi poteva offrire questa possibilità. L’azienda torinese offre una soluzione per ogni tipo di richiesta, dalla mobilità lavorativa a quella familiare. Credo sia il connubio perfetto per la maglia di una società che punta all’eccellenza dello sport”.

Link ufficiali:

www.rinaldispa.it

Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab