Intesa Sanpaolo è il nuovo Official Sponsor della L84

La nuova partnership tra L84 e Intesa Sanpaolo intende promuovere un progetto sportivo all’insegna dell’inclusione e attento al benessere di tutti.
Da anni Intesa Sanpaolo si adopera per rendere lo sport un bene comune fondato su sostenibilità, innovazione e partecipazione, con una particolare attenzione al suo valore sociale.
Nella prima stagione della loro collaborazione, L84 e il Gruppo bancario hanno portato la formazione Under19 alla prima, storica finale di Coppa Italia. Un appuntamento che ha messo in mostra il grande impegno che le due società dedicano ai giovani.

“Intesa Sanpaolo è un’azienda che rappresenta la nostra città come poche altre”
Spiega Lorenzo Bonaria, patron della L84 – La loro mission trova molti punti in comune con la nostra, primo su tutti la cura del proprio territorio e delle persone che lo abitano. La collaborazione è nata per durare e porterà le due aziende ad avere una sinergia tale da portare avanti progetti dedicati al sociale per entrambe molto importanti”.

“Il nostro sport è lo sport di tutti“
Per Stefano Cappellari, Direttore regionale Piemonte Nord, Valle d’Aosta e Sardegna di Intesa Sanpaolo: “Intesa Sanpaolo sostiene L84 con lo spirito di confermare tutto l’impegno per il territorio e le sue comunità. Consideriamo l’esperienza sportiva uno strumento di grande valore per la crescita individuale, l’inclusività e la condivisione. Il nostro sport è lo sport di tutti, non solamente dei grandi campioni”.
DAL VIVO È
GIOIA PURA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Un guerriero sulla nostra maglia: Germo è il nuovo main sponsor della L84
Nuova collaborazione in casa L84: nella stagione 21/22, Germo accompagnerà i nostri ragazzi nel cammino della Serie A.

La L84 ferma i campioni d'Italia con un pareggio spettacolare
Un punto a testa dopo un match incredibile. L84 e Italservice non vanno oltre lo 0-0 in un Palazzetto dello Sport di Settimo T.se sold out
