L84 e Dispenser Torino, nasce una nuova sponsorship

18/02/2022
Condividi su  

Dal 1970, il coffee break con Dispenser ha un altro sapore.

Sponsor Annuncement dispenser

Quando Luigi Bertone fondò l’azienda, il mondo dei distributori automatici era radicalmente diverso. Oggi, dopo più di 50 anni, il cognome non è cambiato, con i fratelli Luca e Nicola che hanno raccolto l’impegno e la passione necessari per portare Dispenser ad essere leader del settore, con 800 clienti e 20 collaboratori in grado di fornire un servizio a 360°.
Qualità e innovazione sono i cardini del gruppo torinese, sempre più attento all’evolversi del mercato e alle esigenze dei clienti. Il personale qualificato garantisce una soluzione rapida e smart, come ad esempio i pagamenti mediante smartphone, a ogni tipo di problema, permettendo all’utente una pausa diversa dalle altre.

Dispenser Torino

Come spesso accade, la collaborazione nasce da una stima reciproca che va ben oltre le mura di un ufficio. La conoscenza con Luca e Nicola è stata quasi casuale ma non c’è voluto molto affinché ne scaturisse anche una partnership lavorativa. Apprezzo molto lo spirito innovativo con il quale portano avanti un’azienda che da anni è simbolo di affidabilità e convenienza. Sarà un bel percorso da affrontare insieme“.

Su queste parole di Lorenzo Bonaria, presidente della L84, si unisce anche Nicola Bertone, responsabile commerciale di Dispenser: “L84 e Dispenser sono due realtà caratterizzate da un approccio estremamente giovane e rivolto al futuro. Ho avuto modo di conoscere Lorenzo Bonaria sia dentro che fuori l’ufficio e ciò non ha fatto altro che confermare l’ottima impressione che ho di lui, sia come persona che come imprenditore. Ho assistito a molte partite della L84 e ho visto una squadra in costante crescita. So che hanno grandi ambizioni e spero che la Serie A sarà la loro casa anche nella prossima stagione“.

Link ufficiale:

www.dispenser.to.it

APP_breasy Dispenser L84
DAL VIVO È
GIOIA PURA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab