L84 e utensileria De Santo: nasce la nuova partnership

12/04/2022
Condividi su  
Sponsor-Annuncement-de-santo

 

Torino è sempre più coinvolta nel grande futsal con la nuova collaborazione tra L84 e De Santo.

Il marchio, leader nel settore dell’utensileria, nasce nel territorio torinese 70 anni fa, grazie all’impegno e alla dedizione di Vincenzo De Santo.

Con prodotti esclusivi e un’attenzione particolare al servizio clienti, oggi De Santo è tra i maggiori distributori per l’industria meccanica e un punto di riferimento per l’intera regione.


“Conosco la famiglia Bonaria da anni ma soltanto negli ultimi tempi mi sono avvicinato alla L84 – spiega Stefano De Santo –  e devo dire che ne sono rimasto affascinato.
Mi ha subito colpito la presenza della famiglia all’interno della società. La scintilla è scattata sicuramente quando ho capito l’impegno per lo sport che c’è dietro la squadra.
Sono soddisfatto perché questa è una collaborazione che non ha soltanto fini commerciali ma nasce da un reale interesse e stima reciproci.
La ciliegina sulla torta sarebbe rimanere in Serie A e, per farlo, la squadra deve essere consapevole dei propri mezzi e delle proprie possibilità”. 

 

A fare eco, le parole di Lorenzo Bonaria, presidente della L84: “La storia della famiglia De Santo parla da sola. Da 70 anni rappresentano l’eccellenza nel settore meccanico. Il loro ingresso nella famiglia verdenera non può che apportare un valore aggiunto a tutto l’ambiente. Sarebbe fantastico vivere una salvezza avendo anche De Santo al nostro fianco”.


Link ufficiale:

www.desanto.it

De santo Utensileria
De santo Utensileria
DAL VIVO È
GIOIA PURA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab