L84 con ZW Jackson e Sergej GK, i video sul futsal conquistano Youtube

27/01/2022
Condividi su  

ZW Jackson e Sergej GK incontrano la L84 per raccontare il calcio a 5 come mai prima d’ora

YouTube video

Un campo da futsal, due campioni di Serie A e due star di Youtube: tanto è bastato per raccogliere milioni di visualizzazioni in sole due settimane. Per la prima volta, il calcio a 5 viene raccontato sul tubo. Tra challenge e skills, non sono certo mancate le risate dei protagonisti. A difendere i pali, una vecchia conoscenza verdenera: Luca Cafagna.

I due youtuber hanno voluto conoscere il mondo del pallone a rimbalzo controllato. Abbiamo avuto così modo di toccare tantissimi argomenti legati allo sport che amiamo: le differenze col calcio, il ruolo del portiere, i dribbling più utilizzati e moltissimo altro ancora.

Oltre 2 milioni di visualizzazioni sui social in 2 settimane

YouTube video

Un successo incredibile che punta i riflettori sull’intero movimento del futsal italiano. La bravura nella creazione di contenuti sui social da parte dei due youtuber e della L84 ha permesso di raggiungere un pubblico vastissimo, il quale ha generato oltre 2 milioni di visualizzazioni in sole due settimane. Il calcio a 5 è riuscito a entrare nelle case degli appassionati e non solo, grazie alla simpatia e all’esperienza dei protagonisti.

Siamo molto contenti di questa nuova amicizia, nata per caso. ZW Jackson e Sergej GK, oltre a essere due ragazzi fantastici, riescono a parlare alle nuove generazioni con estrema semplicità ed efficacia, proprio come fa la L84.
Il futsal è uno sport spettacolare e adatto a qualsiasi pubblico. Portarlo su Youtube, coinvolgendo più generazioni, porta a ottimi risultati in termini di crescita e visibilità. Tutto questo genera una grande opportunità per le aziende di investire nello spettacolo del calcio a 5″.
Queste le parole di Antonio Martelli, Head of Marketing della L84.

Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab