L84 in viaggio verso Mantova: trasferta importante
Dopo la splendida vittoria sulla Meta Catania, la L84 lascia Torino per viaggiare verso Mantova. Non ci sarà però il poeta Virgilio ad attenderla, bensì il Saviatesta Mantova. La sfida porta alla memoria dolci ricordi per i verdeneri, come la semifinale di Coppa della Divisione dello scorso anno. Tuttavia questa volta la lotta sarà decisamente più complicata.
Saviatesta Mantova
Nonostante il penultimo posto in classifica il Mantova non è da sottovalutare, soprattutto in casa. Infatti tutti i successi del Saviatesta sono stati raccolti tra le mura amiche grazie ai gol di Misael, secondo in classifica marcatori. Inoltre al Mantova servono tutti i punti possibili in ottica salvezza.
L84
Dopo la vittoria sulla Meta Catania bisogna tenere alta l’attenzione per restare in scia alle migliori della classe. Inoltre il palazzetto di Mantova porta i ricordi della semifinale di Coppa della Divisione, sicuramente dolci per i giocatori e lo staff verdenero.
Parla il mister
In occasione della trasferta di Mantova, mister Paniccia ha dato il proprio sguardo sulla partita:
“Il Mantova è una squadra formata da giocatori di qualità ed un’organizzazione difficile da affrontare. Loro proveranno a costruire il loro campionato in casa, dove hanno raccolto punti fino ad ora. Noi dobbiamo continuare a tenere alta l’attenzione, alzandola soprattutto fuori casa, dove, se vogliamo fare il salto di qualità, dobbiamo portare lo stesso atteggiamento con cui affrontiamo le gare a Leinì”.
Appuntamento sabato 18/11 alle 16:oo su Futsal Tv per seguire i verdeneri in ogni angolo d’Italia.