L84-Napoli per la storia! Gara Tre decide tutto

03/06/2024
Condividi su  

Gara Uno e Gara Due delle semifinali Scudetto non sono state sufficienti per decidere chi, tra L84 e Napoli, raggiungerà la Meta Catania nella finale per il Tricolore. Sarà quindi Gara Tre a decretare la seconda finalista per lo Scudetto, dopo che verdeneri ed azzurri si daranno battaglia sul parquet del Pala Maggiore di Leinì.

L84

Gli uomini di Paniccia hanno il vantaggio di giocare in casa la bella per la finale, grazie al secondo posto in regular season. Eppure a questo punto della cavalcata Tricolore tutto conta relativamente, considerando soprattutto l’equilibrio mostrato tra le due squadre in stagione.

Napoli

Gli uomini di Colini hanno pareggiato la serie di semifinale in Gara Due, restituendo il settebello alla L84. Inoltre gli azzurri hanno già vinto al Pala Maggiore in stagione, come i verdeneri avevano già vinto al Pala Jacazzi. Il punto è semplice: fare pronostici è impossibile.

Parla il mister

Alla vigilia della sfida, mister Paniccia ha detto la sua sulla partita:

“Domani sarà indubbiamente la partita più importante della stagione. Lotteremo su ogni pallone per provare a scrivere un altro pezzo di storia della nostra società. Servirà tutto l’amore del nostro pubblico”.

Dunque il pubblico di Torino è chiamato a raccogliersi al Pala Maggiore di Leinì. Domani, martedì 4 giugno, verrà scritta la storia del futsal italiano a prescindere: fischio d’inizio alle 20:30 in diretta su Sky Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab