L84 Torino saluta e ringrazia Alfredo Paniccia: si chiude un'era

03/06/2025
Condividi su  

La società comunica che Alfredo Paniccia non guiderà L84 Torino nella prossima stagione, salutandolo e ringraziandolo per il lavoro svolto sulla panchina verdenera nelle ultime tre stagioni. Tre stagioni in cui L84 Torino ha inciso il proprio nome nel novero delle migliori del futsal italiano. Tre stagioni in cui i verdeneri hanno raggiunti tantissimi traguardi: i primi Play Off, la semifinale Scudetto, quella di Coppa Italia, la finale di Supercoppa Italiana ed il titolo conquistato con la Coppa Divisione 2022/23. Per questi tasselli, fondamentali nel percorso di crescita del club e per l’ottimo rapporto mantenuto nelle tre stagioni trascorse insieme, la società intende augurare a mister Paniccia le migliori fortune per il suo prosieguo di carriera. 

Parla Bonaria

Queste le parole del patron Lorenzo Bonaria

“Nello sport è normale che i cicli finiscano. Tuttavia ciò che non potrà mai terminare è il rapporto che ci lega ad una persona che si è sempre fatta volere bene e che tutti abbiamo apprezzato, fin da subito. Alfredo si è dimostrato condottiero in questi tre anni e finora ha vinto il trofeo più importante del nostro club, permettendoci di passare da primi arrivati alla prima fascia del futsal italiano. Alfredo sarà sempre uno di noi”.

Parla Falco

Alle parole di Bonaria hanno fatto eco quelle dell’AD Jonatha Falco

“Ci tengo a ringraziare Alfredo per questi tre anni perché sono stati intensi e belli da vivere. Abbiamo lottato su tutti i fronti e vinto un titolo nazionale, come la Coppa Divisione. Insieme abbiamo svolto un percorso di livello ed è per questo che voglio fargli i migliori auguri per il suo futuro professionale”.

Grazie mister!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab