L84 Women a caccia del primo titolo!

Si apre il weekend delle Final Four

14/01/2022
Condividi su  

Tutto pronto a Castellamonte.
Iniziano le fasi finali di Coppa Italia Serie C Regionale

l84 women

Valigie pronte per le ragazze della L84 che si preparano ad affrontare le prime finali della loro giovanissima storia. Dopo un girone di andata dominato, ora è tempo di concentrarsi sulla Coppa Italia Regionale. Le quattro finaliste si ritroveranno, a partire da domani, al Pala San Bernardo di Castellamonte per l’ultimo step prima del trofeo.

Si parte alle ore 15:30 con il big match tra le verdenere e il Santa Rita, squadra inseguitrice in campionato. Le due formazioni si sono già scontrare in occasione della 5° giornata, quando le ragazze di De Felice si imposero con un roboante 9 a 1. 
Alle ore 18 è invece il turno di Aosta contro Rosta. Nel precedente del 7 novembre, furono le aostane ad avere la meglio sulle ospiti con 3 reti a 2.
Le due finaliste si contenderanno il titolo domenica 16 gennaio alle ore 17.30. La vincitrice andrà infine a giocarsi le finali della Coppa Italia Serie C Nazionale.

Tutte le partite della Serie C Regionale saranno trasmesse in diretta sul canale Youtube del Comitato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta (qui)

Mister De Felice: “Siamo pronti per raggiungere il primo obiettivo”

l84 women

Alla vigilia della prima lotta al titolo, Rocco De Felice ha parlato così del proprio team: “Siamo pronti per questa sfida importantissima. Abbiamo tutto il necessario per poterci giocare il titolo regionale“. Con 6 vittorie su 7 partite, il Santa Rita si candida ad essere l’avversario più insidioso per la L84: “Sono un’ottima squadra. Nonostante la larga vittoria in campionato, sappiamo che in competizioni ad eliminazione diretta le partite possono raccontare una storia a sè. Rispetto a quella gara, avremo a disposizione anche Beatriz, reduce da un infortunio”. 
Per quanto riguarda gli obiettivi stagionale, l’allenatore verdenero sembra avere le idee molto chiare: “Andiamo a Castellamonte con la volontà di raggiungere il primo dei tre obiettivi che ci siamo prefissati: vincere la Coppa Italia Regionale e conquistare le finali di campionato e Coppa Italia Nazionale“.

Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab