La L84 Women dà il benvenuto ad Alessia Pellegrinelli
Dalla Top Five arriva l’ultimo colpo della L84

Porte aperte a Brandizzo per l’arrivo di Alessia Pellegrinelli.
29 anni e tanta esperienza per la mancina ex Top Five. Alessia può ricoprire più zone del campo, dando una vasta scelta a mister De Felice. Se chiedete agli addetti ai lavori, vi diranno che il suo ruolo è universale ma lei preferisce definirsi centrale o, ancor meglio, laterale. Se invece doveste parlare con qualche portiere che l’ha affrontata in passato, sicuramente cominceranno con il citare la grande qualità di tiro che contraddistingue la torinese.
Arrivata in verdenero, le sue prime parole sono state: “Conoscevo la L84 e l’ho seguita abbastanza durante la passata stagione. Anche la maschile. È sicuramente una società molto importante nel panorama piemontese e quando mi è stato presentato il progetto mi è subito piaciuto. Quindi ho scelto questa squadra perché credo che insieme potremmo toglierci tante soddisfazioni e divertirci!“.
Benvenuta Alessia!
Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

La L84 dà il benvenuto ad Alexandre Basso Cobo!
Un'esperienza invidiabile tra Brasile e Italia per il classe '91 che si unisce alla L84 dopo l'esperienza al Regalbuto: benvenuto Alexandre!

Conferenza Stampa per la presentazione di Alfredo Paniccia
Mercato, scelte societarie, riforma e ripescaggio in Serie A sono soltanto alcuni dei temi affrontati nell'evento di presentazione di Alfredo Paniccia.
