La L84 inizia il suo Play Off! A Leinì arriva la Sandro Abate

10/05/2024
Condividi su  
esultanza

Il countdown che porta al fischio d’inizio dei Play Off di Serie A sta volgendo al termine. Domani parte l’avventura della L84, che se la vedrà nei quarti di finale contro la Sandro Abate Avellino. Si parte dal Pala Maggiore di Leinì dove la stagione del futsal italiano aveva mosso i suoi primi passi con la Supercoppa Italiana. La regular season ha espresso il suo verdetto, ma ora cambia tutto!

L84

I verdeneri hanno centrato le fasi finali di Supercoppa Italiana, Coppa Italia e Serie A nella terza stagione in massima serie. Ora però viene il bello: i Play Off sono un momento di adrenalina ed emozione da vivere insieme fino alla sirena. Così gli uomini di Paniccia si avvicinano ai quarti di finale.

Sandro Abate

La squadra di Piero Basile ha terminato il campionato in settima posizione, ma restando sempre nelle migliori otto della classe. Per questo motivo la Sandro Abate sa cosa significhi giocare per aspirare alla vetta, considerando l’esperienza e la qualità della rosa campana. Rosa che lo scorso anno ha quasi fatto lo scherzetto alla Feldi Eboli, poi Campione d’Italia.

Parla il mister

Alla vigilia della sfida, mister Paniccia ha detto la sua sulla partita:

“Sabato affronteremo Gara 1 con entusiasmo e consapevolezza dei nostri mezzi. La Sandro Abate nel corso della stagione ha saputo migliorarsi ed aumentare di qualità in tutti i reparti. Sarà fondamentale lavorare sui dettagli, come le gare di questo livello richiedono. I miei ragazzi hanno svolto due settimane di grande lavoro e concentrazione. Confidiamo in un Pala Maggiore gremito”.

Appuntamento segnato per lo spettacolo della lotta Scudetto! Si parte domani, sabato 11 maggio, alle 18:00. Tutti al Pala Maggiore di Leinì!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab