Lettera del Capitano ai tifosi
Il messaggio inviato dal Capitano alla tifoseria verdenera

Dopo la sconfitta subìta in casa nell’ultima giornata, mi sento in dovere, vista la fascia da capitano di questa squadra che porto con fierezza da anni, di fare le mie scuse a voi, i nostri tifosi, per il brutto spettacolo offerto. La nostra curva ci sostiene e ci ha sostenuto ogni momento della stagione, con sacrifici e passione. Il vostro affetto riesce a trasformare il Palazzetto nella nostra casa, dandoci quella spinta in più, indispensabile in alcuni momenti.
A nome della squadra, voglio manifestare il nostro orgoglio nel vedere i colori che portiamo nel cuore riempire gli spalti.
La maggior parte di voi ci ha accompagnato nel corso degli anni, ridendo, soffrendo e festeggiando al nostro fianco. Altri si sono aggiunti per affrontare insieme la sfida più ardua della nostra storia. Tutti, però, con un solo obiettivo: portare la squadra che amiamo più in alto possibile. Per fare ciò, molti di voi hanno passato weekend lontani dai propri affetti o hanno investito tempo e denaro per farci arrivare il loro supporto. Ed è per tutto questo che noi scendiamo in campo ogni settimana.
Nello sport, come nella vita, si vince e si perde, è vero, ma sono certo che io e i miei compagni faremo di tutto per onorare la maglia che indossiamo, sicuri di sentire ancora la vostra voce gridare il nostro nome.
Il Capitano
Giuseppe (Beppe) Iovino
Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

L84, non ci siamo! Serve un'altra mentalità in vista del nuovo anno
La L84 cade in casa e concede ben 8 gol al Lido di Ostia. Nella serata di Settimo T.se sono mancate concentrazione e determinazione

La L84 travolge la Came Dosson! A Manfredonia si cerca il bis
La L84 rialza la testa e mette nel mirino il Manfredonia. Contro una Came in difficoltà, i padroni di casa controllano il gioco sin dall'inizio.
