Manpower ed L84: insieme per i giovani

17/08/2022
Condividi su  

#Crediamoneltalento: questo è l’hashtag di Manpower in cui L84 si rispecchia, crede e dà vita a un nuovo, importante progetto comune.
Un approccio attento ai giovani, ai futuri campioni nello sport, nel lavoro e nella vita, che accomuna entrambe le realtà, da sempre impegnate nella valorizzazione delle persone.

Da imprenditore – spiega Lorenzo Bonaria, presidente della L84 –  so bene quanto sia importante dedicare tempo e attenzione al capitale umano. Per questo, sono estremamente soddisfatto della nascita di questa nuova collaborazione con uno dei gruppi più importanti al mondo nella selezione del personale. In L84, proprio come in Manpower, crediamo nel talento e nella crescita sana dei giovani, futuri cittadini del mondo”.


Nato nel 1948, il gruppo americano Manpower è da anni leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Il suo lavoro non si limita alla ricerca, selezione e valutazione del personale ma si sviluppa anche nella pianificazione e realizzazione di progetti di formazione o nei servizi di consulenza per l’organizzazione aziendale.

Tra le priorità del Gruppo Manpower c’è anche la responsabilità sociale, coltivata giorno dopo giorno con l’offerta di opportunità per la riqualificazione delle persone, per le persone svantaggiate o per i giovani che fanno il loro ingresso nel mondo del lavoro.

A livello mondiale, ManpowerGroup è d’ispirazione per gli aspetti etici e di Corporate Social Responsability, con un set di policies come il Codice di condotta e anti-corruzione e un forte impegno su temi come diversità, ambiente, diritti umani e lavoro equo. 

Un impegno riconosciuto anche da Ethisphere, la quale inserisce il gruppo americano nella classifica “World’s Most Ethical Companies” per il tredicesimo anno consecutivo.

 

Link ufficiali:

www.manpower.it

www.l84.it

Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab