Murilo verdenero fino al 2022!
La L84 ritrova uno dei suoi protagonisti

09/07/2021
Condividi su  

Si rinnova l’amore reciproco tra L84 e Murilo Miani.

43 gol in 36 partite, questi i numeri del brasiliano da quando è arrivato in Piemonte

Murilo Rodrigues rinnova L84

Il mercato della L84 non cenna ad arrestarsi. Arriva infatti un’altra conferma che non delude le aspettative: Murilo Rodrigues Miani prolunga il suo contratto fino al 2022. La voglia di intraprendere quest’avventura insieme ha spinto entrambe le parti a raggiungere l’accordo che sigillerà nuovamente la stima reciproca. Murilo ha dimostrato negli anni un impegno importante che lo ha portato a un miglioramento continuo. A Volpiano, si presenta con 20 gol in 13 presenze nella prima stagione per poi ripetersi l’anno successivo, dove sigla 15 reti in 10 apparizioni. Nel campionato appena concluso, sono 8 i tiri andati a segno.

Oltre a questi, non possiamo di certo dimenticare il gol del momentaneo pareggio contro il Polistena in Coppa Italia. Il numero 27 fu bravissimo a rubare palla e a chiudere l’azione, regalando la gioia del primo gol della nostra storia nelle Final Eight. Nonostante il risultato finale, la squadra uscì a testa alta e senza rimpianti, anche grazie al talento del brasiliano. L’alchimia si dovrà ora riconfermare per un’altra “prima volta”: quella in Serie A. Dopo tre stagioni ad altissimo livello, Murilo è chiamato a ripetersi, mettendo sul parquet le sue indiscutibili qualità.

Con i primi sette rinnovi già ufficializzati, la squadra comincia ad assumere una forma ben precisa. Manca ancora qualche mese prima di posizionarsi ai banchi di partenza ma intanto i verdeneri possono riabbracciare un altro protagonista della loro cavalcata.

INSIEME VERSO
LA SERIE A!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab