Passo falso a Dosson!

La L84 si gioca tutto nell'ultima gara

31/05/2022
Condividi su  

Murilo e Poletto illudono. La Came la riprende nel finale.

 

Restano 40 minuti per le speranze dei verdeneri.

Josiko L84 Serie A

Trasferta scottante della L84 che si fa beffare a pochi secondi dalla fine. Dopo una partita equilibrata, i padroni di casa trovano la giocata vincente e si aggiudicano la gara d’andata del Playout Serie A 21/22.
Nulla di irrimediabile per la squadra di De Lima che nella sfida di ritorno potrà contare sul calore e sul supporto del pubblico verdenero. I piemontesi dovranno imporsi con un gol di scarto per portare la gara ai supplementari, al termine dei quali, se il risultato non dovesse variare, si garantirebbe la salvezza in virtù del miglior posizionamento nella classifica della regular season.

Il primo tempo è della L84. Nella ripresa, cresce la Came Dosson

Ad inaugurare lo spettacolo nella palestra di Dosson sono i due portieri, autori di grandi interventi sin dall’inizio. Gli ospiti sembrano più ordinati e infatti gli servono soltanto quattro minuti per sbloccare il risultato: Murilo raccoglie a centrocampo, si sistema la palla e la spara alle spalle di Pietrangelo. La Came risponde con due occasioni da gol ma Siqueira svolge bene il suo compito e nega la gioia agli avversari. È lo stesso numero 1 a rendersi protagonista qualche minuto più tardi con un grave errore che spiana la strada al pareggio dei padroni di casa. I veneti trovano il coraggio e un palo con Juan Fran ma non basta ad evitare il secondo sorpasso della L84, arrivato grazie alla conclusione di prima firmata da Poletto.

L’appeal dei ragazzi di Rocha nel secondo tempo è più determinato e concreto. Sono ben quattro le conclusioni pericolose contro la porta di Siqueira nei primi minuti. Quella vincente arriva qualche istante dopo da calcio d’angolo, quando Belsito scarica di prima intenzione un diagonale fulmineo. Dopo il pareggio, gli ospiti crescono ma fanno comunque difficoltà ad imporre il loro gioco. La Came, spinta dai propri sostenitori, attacca a testa bassa in cerca della vittoria. Quando il tabellone segna ormai solo i secondi, Dener fa esplodere il palazzetto con la rete che vale mezza salvezza.

Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab