Pedro Siqueira, ancora verdenero!

Un altro anno che lega il N°1 ai piemontesi

30/06/2021
Condividi su  

Prosegue il cammino di Pedro Siqueira in L84. Una sicurezza in porta, con il vizio del gol, che si aggiungerà all’arsenale della società

Pedro Siqueira rinnovo L84

Quando si pensa in grande, solitamente si parte dall’inizio. Così ha fatto anche la L84 e, nel preparare il roster che dall’anno prossimo prenderà parte alla Serie A, è partita dalle basi, o meglio, dai pali. Per questo, la società ha trovato l’accordo per garantirsi ancora le prestazioni di Pedro Siqueira.

Dopo una lunga formazione nel suo Brasile, Pedro arriva in Italia con un grande futuro e un numero 1 sulle spalle. Nell’ultima stagione, il portiere ha difeso e protetto i nostri pali, aiutandoci nei momenti difficili. Il tutto, sempre affiancato dal collega Luberto, con la quale condivide questo onorevole impegno.

Grazie a loro, la nostra difesa ha subito meno di 50 gol in campionato, posizionandosi seconda del girone. A voler completare l’opera, il classe ’99 ha poi voluto aggiungere il suo nome nel taccuino dei marcatori. Nome che compare ben tre volte, ai danni rispettivamente di Saints Pagnano, Atletico Nervesa e Milano.

Appena ventitreenne, Siqueira ha ora la possibilità di confrontarsi con i più grandi giocatori del nostro paese. La voglia di cominciare è tanta. Chissà se il brasiliano riuscirà a eguagliare il proprio score all’attivo come fatto nel campionato di A2 appena terminato.

Ciò che è più sicuro è che la L84 potrà affidarsi ancora alle sue parate.

Pedro Siqueira in L84
INSIEME VERSO
LA SERIE A!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab