&Plus è il nuovo official sponsor della L84

Il mondo del lavoro è in continua trasformazione ed &Plus lo sa bene. Per questo, da anni s’impegna a fornire un ventaglio di servizi che ridefinisce il concetto di consulente del lavoro, il quale diventa sempre di più un partner per gli imprenditori.
La gestione delle paghe è soltanto la punta di un iceberg composto da: gestione del personale, consulenza specialistica, audit pay roll (ASSE.CO.) consulenza previdenziale e assistenziale, contrattualistica e molto altro. Le parole d’ordine all’interno degli uffici &Plus sono innovazione, dinamicità e visione, qualità indispensabili per creare un modus operandi efficace, organizzato e puntuale.
Da oggi, tutto ciò si andrà a fondere con la metodologia e l’esperienza della L84, sempre più in compagnia nel cammino della Serie A.
Lorenzo Bonaria, patron della L84, ha commentato così la nuova, importante collaborazione: “Conosciamo &Plus in quanto è una realtà rinomata nel nostro territorio. Apprezzo la loro filosofia e la diligenza con la quale operano in un settore complicato come quello del lavoro. Essendo un imprenditore, so bene quali sono le necessità di un’azienda e lo studio &Plus riesce a soddisfarle con grande professionalità. Sono sicuro che i metodi di lavoro della L84 si possano sposare alla perfezione con quelli del nostro nuovo partner commerciale“.
Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Decathlon è il nuovo sponsor tecnico della L84
La L84 ufficializza una nuova entusiasmante partnership, scegliendo di affidarsi a uno dei marchi più importanti nel mondo dello sport come fornitore ufficiale dell’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/23. Una collaborazione prestigiosa nell’ambito della crescita e dello sviluppo L84.

Caduta a Brandizzo. Finisce 5-7 con la Sandro Abate
Arriva la terza sconfitta in stagione per la L84. Contro la Sandro Abate, i verdeneri si accendono troppo tardi: finisce 5-7.
