Rekordata è il nuovo official sponsor della L84

La L84 guarda al futuro, e non soltanto nel futsal. Nasce infatti una nuova collaborazione con Rekordata, azienda che dal 1986 offre soluzioni tecnologiche e innovative per aziende, istituti scolastici, università e centri di ricerca.
La qualità di Rekordata supera i confini regionali ed espande la sua esperienza con i 5 Competence Center di Milano, Padova, Firenza e Pisa-Pontedera. Già partner di Apple e certificata Apple Authorised Education Specialist (AAES), l’azienda torinese può contare su una rete di Apple Premium Reseller (APR) composta da 30 punti vendita e 26 centri di assistenza certificata Apple Authorized Service Provider (AASP).
Rekordata trova la Serie A, la L84 trova un nuovo partner commerciale per un cammino di successo.
“Uno dei bisogni principali delle aziende che popolano la nostra community è quello di avere soluzioni tecnologiche e innovative per scalare il proprio business – spiega Antonio Martelli, Head of Marketing della L84 – Dalla fornitura di prodotti e servizi Apple, Notebook e PC, alle soluzioni Cloud computing di Google, per poi passare ai servizi di graphic & Design di Adobe. La consolidata partnership tra SPEA e Rekordata ha reso facile e immediata la scelta dell’azienda di riferimento per il settore IT della community”.
Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Decathlon è il nuovo sponsor tecnico della L84
La L84 ufficializza una nuova entusiasmante partnership, scegliendo di affidarsi a uno dei marchi più importanti nel mondo dello sport come fornitore ufficiale dell’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/23. Una collaborazione prestigiosa nell’ambito della crescita e dello sviluppo L84.

Cagliari sorride alla L84: 360GG sconfitto in rimonta per 7 a 4
Dopo quella contro la Came, la L84 chiude un'altra rimonta. Questa volta è il 360GG a farne le spese dopo essere andata in vantaggio di due gol.
