Si torna a casa: L84-Fortitudo Pomezia a Brandizzo!

Dopo l’ottima vittoria di Mantova si torna a casa! La L84 farà capolino nel suo palazzetto, quello dove tutto è diventato speciale, quello di Brandizzo. La sfida del martedì sera vedrà arrivare a Torino la Fortitudo Pomezia, una squadra agguerrita ed in cerca di punti pesanti. Ormai è chiaro: il futsal non è uno sport per deboli di cuore.

L84
I ragazzi di Paniccia se la vedranno con una squadra che era data come possibile outsider Scudetto ad inizio anno. Dunque sarà una partita importante tra due squadre che non hanno finito di stupire in stagione e che vogliono assolutamente fare punti. In particolare i verdeneri non vogliono perdere il treno della top tre.
Fortitudo Pomezia
Il Pomezia arriva da una vittoria nel derby contro il Ciampino, andato in scena su Sky Sport. Vittoria che darà morale agli uomini di Nuccorini, mister del Pomezia, dopo una partenza stagionale complicata. Di sicuro i laziali hanno un roster di spessore, che può mettere chiunque in difficoltà.

Parla il mister
Alla vigilia della partita di Brandizzo, mister Paniccia ha detto la sua per quello che riguarda una delle sfide più interessanti della giornata. Paniccia ha detto:
“Il Pomezia è una delle squadre più attrezzate dell’intera Serie A, la vittoria di venerdì li ha immediatamente proiettati verso le zone che gli competono. Noi veniamo da una bellissima prestazione a Mantova. Domani dovremo nuovamente stringere i denti dal punto di vista delle rotazioni, ma questi ragazzi stanno dimostrando di vincere anche nelle difficoltà”.
Dunque appuntamento segnato: si torna a casa! Tutti al PalaL84 di Brandizzo martedì 21/11; calcio d’inizio alle 20:30.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

La L84 passa a Mantova: è terzo posto!
La L84 trova una vittoria pesante sul campo del Mantova, agguantando il terzo posto in classifica

Futsal spettacolo a Leinì: la L84 stende la Meta Catania
La L84 torna alla vittoria nel big match contro la Meta Catania. Spettacolo, eurogol ed emozioni a non finire al Pala maggiore di Leinì

Big match amaro per la L84: a Roma vince l'Olimpus
La L84 cade nel big match del Pala Olgiata contro l'Olimpus Roma nel replay del quarto di finale Scudetto e della semifinale di Supercoppa
