Studio i4 è il nuovo Official Sponsor della L84!

21/01/2022
Condividi su  

Nato nel 2011, oggi Studio i4 è una realtà consolidata nel mondo della progettazione impiantistica.

Studio i4 L84 sponsor

Sono passati poco più di 10 anni da quando Luca Pannier e Andrea Leone hanno dato vita a Studio i4. Dalla progettazione di impianti elettrotecnici a quelli idrosanitari, l’azienda nasce per rispondere alle esigenze del mercato, offrendo una vasta gamma di prestazioni professionali a servizio delle iniziative edilizie per ogni destinazione d’uso.
La metro di Copenaghen o lo Storstrom Bridge sono soltanto alcuni esempi dell’esperienza progettuale del team di Torino.
Un’importante realtà territoriale che accompagnerà i verdeneri lungo il loro percorso in Serie A.

La collaborazione tra le due società non nasce dietro le scrivanie ma è legata indissolubilmente alla passione condivisa per il Futsal, come ci racconta Luca Pannier, co-fondatore di Studio i4: “Ho cominciato a giocare a calcio a 5 in modo amatoriale. Grazie a degli amici e all’amore per questo sport, in poco tempo mi sono ritrovato nelle vesti di allenatore e oggi siedo sulla panchina di una squadra Under 19“.

Ed è proprio sul parquet che avviene l’incontro con Lorenzo Bonaria, presidente della L84: “Con lui ci siamo conosciuti nel mondo sportivo. Negli anni ho visto crescere il progetto L84 con gli stessi valori e lo stesso desiderio imprenditoriale con cui noi ogni giorno svolgiamo il nostro lavoro. Sarà una bel percorso da condividere“.

La soddisfazione per la nuova partnership viene manifestata anche dalle parole del patron verdenero: “Dall’amore comune per questa disciplina, abbiamo cominciato a lavorare insieme, trovando nello Studio i4 un gruppo di giovani professionisti, veri esperti della progettazione d’impianti. Lo sviluppo continuo delle strutture della L84 passa anche dalle mani esperte di Luca Pannier, Andrea Leone e il loro team, grazie alla quale la nostra crescita è possibile“.

Link ufficiale:

www.studioi4.it

studio sponsor l84 5
DAL VIVO È
GIOIA PURA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab