Tambani rinnova!

La L84 ritrova il suo #21

01/07/2021
Condividi su  

Il classe ’99 conferma il suo impegno nel supportare la società nella sua stagione più importante. Tambani firma fino al 2022

Felippe Tambani rinnova in L84

Va man mano a formarsi la schiera dei rinnovi nella L84. Dopo la conferma dei due portieri e il “si” di Podda e Cerbone, arriva anche il prolungamento di contratto di Felipe Tambani.

In verdenero dal 2018/2019, il brasiliano sposa nuovamente il progetto piemontese e si prepara a una stagione da Serie A. Dopo le esperienze in Under19, trova sempre più spazio nella prima squadra, dove disputa le due stagione di Serie A2. Se nel primo anno colleziona tre presenze con i “grandi”, nel campionato appena terminato le sue apparizioni sono salite a 17, impreziosite da 7 gol.

Un miglioramento progressivo che ha convinto la dirigenza della L84 a puntare di nuovo su Tambani. Ventidue anni ancora da compiere ma con un bagaglio sportivo importante. Comincia, dunque, a delinearsi sempre di più l’impegno dei subalpini nel far crescere i propri giovani, dando loro la possibilità di esordire già nella massima serie.

Ancora due mesi di attesa per l’inizio del campionato ma, nonostante ciò, il lavoro dirigenziale non conosce ferie. Un’estate che si prevede rovente e impegnativa per una squadra che ha già sbalordito gli appassionati del futsal e che non ha certo intenzione di fermarsi qui.

Felippe Tambani L84
INSIEME VERSO
LA SERIE A!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab