Professionalità assicurata con Torino Castello, nuovo Official Sponsor della L84

30/11/2021
Condividi su  

Dalla sua sede nel cuore della città, Torino Castello gestisce il prestigioso marchio Reale Mutua Assicurazioni, sinonimo di stile, affidabilità e professionalità.

Annuncio sponsor torino castello L84

 

Da quasi 200 anni, Torino Castello si prende cura dei nostri beni, offrendo consulenze assicurative e finanziarie su misura per ognuno. Dalle grandi aziende alle realtà individuali, l’agenzia principale di Reale Mutua mette a disposizione una vasta gamma di coperture utili a proteggere la nostra salute e il nostro patrimonio.

Abbiamo conosciuto la famiglia Ruscica che, proprio come la nostra, racconta la storia di un padre e un figlio i quali portano avanti la tradizione del lavoro di successo “. Così Lorenzo Bonaria, presidente della L84, definisce la partnership con Torino Castello. “Con loro condividiamo gli stessi valori: il contatto diretto con i clienti e l’ascolto. Sono contento di questa collaborazione perché loro ci garantiscono una tutela assicurativa che, per i nostri bimbi e i nostri ragazzi, sarà sempre un argomento molto importante.” 

Anche Andrea Ruscica, agente capo procuratore di Torino Catello, racconta “Siamo molto contenti di essere sponsor della L84, una squadra Leader nel suo settore del quale condividiamo lo spirito e gli obiettivi. L’ambizione e la passione nel raggiungere i migliori risultati, abbiamo compreso, fanno parte della storia di Lorenzo Bonaria e della sua famiglia. Una serie di punti in comune che han reso possibile lavorare in team, permettendo alla mia Azienda di dare un valore aggiunto a questa splendida squadra.”

Link ufficiale:

www.torinocastello.it

DAL VIVO È
GIOIA PURA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab