Turano veste verdenero! Benvenuta Cristina

30/07/2022
Condividi su  

Le verdenere si preparano ad abbracciare la nuova arrivata

Cristina Turano L84

I pali della L84 Women hanno una nuova guardiana.

Di formazione calcistica, Cristina Turano abbraccia il Calcio a 5 dove muove i primi passi in mezzo al campo, lontana dalla porta. Comincia con la casacca della Femminile Juventus Torino C5 prima di trasferirsi al Pasta, squadra con la quale conquista la promozione in Serie A2. Un infortunio al polso la mette ai box per qualche mese ma Cristina si riprende e trova spazio nell’Aurora Nichelino. Prima di sposare il progetto della L84, ha calcato il parquet dell’Academy Torino Futsal.

La sua esperienza nel calcio le ha donato ottime qualità con i piedi, il che la rendono un pericolo anche lontana dai pali. 
Arrivata a Brandizzo, ha manifestato il suo entusiasmo per la nuova avventura: “Ho scelto L84 perché voglio nuovi stimoli e nuovi obiettivi e so che con questa squadra posso trovare entrambi. Molte ragazze le conosco dai tempi in cui facevano parte del Duomo Chieri e le ho sempre ritenute grandi giocatrici sia in campo che fuori. Conosco mister De Felice e, avendolo avuto come allenatore per un anno, so quanto sia preparato e professionale e questo è un altro motivo che mi ha spinta a firmare.
Sono consapevole che non sono l’unica in questo ruolo e che le mie compagne sono molto forti, ma questo è solo un motivo per impegnarmi al massimo e fare bene”

Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab