Turello c'è!
Dopo il gol promozione, il brasiliano è pronto per la Serie A

09/07/2021
Condividi su  

L’eroe della storica promozione in Serie A vuole far sognare ancora i suoi tifosi.

Cesar Turello rinnova con la L84 fino al 2022

Il suo nome è ancora nelle orecchie di tutti coloro che hanno assistito all’ultima, epica, giornata di campionato. Quel 24 aprile è già storia e il protagonista fu proprio Cesar Eduardo Turello. Quando le speranze dei tifosi verdeneri andavano man mano scomparendo, il numero 12 mise in rete il gol più importante della sua carriera e dell’intera società. Un tiro, un’intuizione che valse la promozione diretta in Serie A, ai danni di un ottimo Arzignano. E proprio nella massima serie, ritroveremo il talento classe ’90, pronto a far saltare ancora i tifosi.

Dopo una stagione difficile, Turello è stato in grado di riprendersi tutto ciò che meritava. I suoi numeri parlano di un giocatore ben al di sopra della media: in quattro anni con la maglia della L84, ha collezionato 47 presenze e l’incredibile cifra di 79 gol, di cui 37 nella singola annata di Serie B. Nei due anni successivi, non è mai andato sotto le 20 marcature, mostrando un fiuto del gol fuori dal comune.

Un ragazzo eccezionale che non ha mai fatto mancare il suo apporto quando ciò era indispensabile. Da quel lontano 2017, tante cose sono cambiate e si sono evolute ma il numero 12 ha sempre risposto presente. Il suo nome ora è pronto a essere urlato, sempre più forte, nei palazzetti di Serie A.

INSIEME VERSO
LA SERIE A!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab