Volpiano e Brandizzo premiano i Campioni d'Italia

29/07/2022
Condividi su  

Sembrano non essere finite le emozioni per la L84 U17 Campione d’Italia. Dopo i riconoscimenti ottenuti sul campo di Ancona e nel PalaBradizzo, arrivano anche quelli istituzionali.
I giocatori e lo staff sono stati infatti ricevuti e premiati dai sindaci di Brandizzo e Volpiano per i loro meriti sportivi e per aver portato lustro nei rispettivi territori.

Il sindaco Bodoni: “È un risultato importante per il nostro territorio”

Sindaco Bodoni Brandizzo L84

In occasione della premiazione, il sindaco di Brandizzo, Paolo Bodoni, ha elogiato così l’impresa dei verdeneri: “Per il comune di Brandizzo è un riconoscimento importante per lo sport. Sono molto contento per i giovani, è un risultato importante per il nostro territorio. Molti di loro sono brandizzesi e questo rende tutto ancora più speciale. Siamo entusiasti di aver dato in gestione il palazzetto di Brandizzo alla L84. Ho ottimi rapporti con il presidente Bonaria e conosciamo molto bene i progetti che ha intenzione di portare a termine. Con le poche risorse che abbiamo a disposizione, cercheremo di coltivare società sane e forti come la L84“.

Giovanni Panichelli: “Con il vostro lavoro avete arricchito Volpiano”

Giovanni Panichelli Volpiano L84

Lunedì 25 luglio è stato il turno della premiazione nel comune di Volpiano, dove il primo cittadino Giovanni Panichelli ha premiato e ringraziato giocatori e staff: “Da ex sportivo, posso dire che vincere un campionato nazionale è qualcosa di unico e fantastico. Sono convinto che la L84 abbia raggiunto un risultato importante non solo per i ragazzi ma per l’intera. Con il loro impegno e la loro dedizione, hanno arricchito Volpiamo e i suoi cittadini. Con Lorenzo Bonaria stiamo lavorando affinché la nostra cittadina diventi sempre di più la casa verdenera“.

Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab