Welcome back Andy!

La L84 riabbraccia Dragone

24/07/2021
Condividi su  

Dal successo del passato agli obiettivi del futuro.

La L84 e Andy Dragone si riuniscono per un appuntamento speciale: la Serie A.

L84 Andy Dragone

New entry dal sapore speciale per la L84. La società ritrova il talento di Andy Dragone, “nuovo” giocatore verdenero. Quello di Andy è un ritorno voluto fortemente da entrambe le parti. La prima volta che ha toccato il parquet di Volpiano era il 2017 e la L84 militava in Serie B. Il passato al Borgonuovo in Serie C convinse la società a puntare su di lui. Il mercato estivo accolse due gioielli come Dragone e Turello, protagonisti nella stagione 17/18, anno in cui i piemontesi trovano la promozione, anche grazie ai 10 gol del torinese.

In Serie A2, la neopromossa L84 sfiora i playoff e si posiziona quinta in classifica, ad appena tre punti dal terzo posto. L’intera squadra svolge un lavoro eccellente e Andy Dragone non fa certamente eccezione. Nel 2019, la scelta di intraprendere una strada differente mette in finestra molti pretendenti. Tra loro, a spuntarla è il Domus Bresso, il quale si garantisce il talento classe ’90 per consolidare un posto tra le prime della Serie B. Nonostante la recente qualificazione ai playoff, i lombardi si fermano al primo turno e dicono addio al salto di categoria.

Tre anni di separazione non hanno scalfito il rispetto reciproco che intercorre tra la società e Dragone. Gli ottimi ricordi che Andy ha lasciato a Volpiano sono stati un valore aggiunto nella scelta. Il laterale ritroverà alcuni dei compagni con cui ha giocato prima di trasferirsi, rendendo il suo ritorno ancora più speciale.

#WelcomeBackAndy

INSIEME VERSO
LA SERIE A!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab