Altro big match su Sky: la L84 vola in trasferta

20/01/2024
Condividi su  

Altro giro, altra corsa per la L84. Dopo il pareggio casalingo contro il Pesaro, i verdeneri volano in trasferta, ma restano su Sky Sport. Infatti lo Sporting Sala Consilina è pronto ad accendere il match della domenica per raddoppiare lo spettacolo dell’andata. Il Sala per vendicare la sconfitta di Leinì, la L84 per tornare alla vittoria.

Sporting Sala Consilina

Il Sala è reduce da un momento buono della sua stagione, a cui però manca la ciliegina sulla torta. Infatti nelle ultime cinque sono arrivati quattro pareggi ed una vittoria, all’ultima contro il Cosenza in trasferta. Inoltre il Sala agguanterebbe la zona Play Off in caso di vittoria.

L84

La L84 vuole tornare a vincere, dopo aver impattato per 2-2 contro il Pesaro tra le mura amiche. La prestazione del Pala Maggiore è stata importante, ma riportare i tre punti a Torino lo è ancora di più. Soprattutto guardando la classifica con i risultati di questa giornata di Serie A, con il quarto posto alla portata.

Parla il mister

Alla vigilia della sfida contro lo Sporting Sala Consilina mister Paniccia ha detto la sua sulla partita:

“Andiamo a giocare in uno dei campi più complicati della Serie A per calore dell’ambiente e qualità della rosa. Questo, conoscendo le caratteristiche umane dei miei ragazzi, sarà uno stimolo ulteriore”.

Stimolo che deve aiutare la L84 nella difficile trasferta di San Rufo. Appuntamento fissato per domenica 21/1 alle 18:15. Il grande futsal è in diretta su Sky Sport.

MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab