C.F.C. è il nuovo Medical Partner della L84

24/11/2023
Condividi su  
C.F.C.

Il futsal è uno sport tanto spettacolare quanto intenso, fatto di contrasti, ritmi frenetici e grande agonismo, che rendono la figura del fisioterapista una pedina indispensabile.

Per questo, entra oggi a far parte della famiglia verdenera il Centro Fisioterapico Canavesano come Medical Partner di L84.

C.F.C. è un centro riabilitativo, diagnostico e polispecialistico, con sede a Leini, che offre cure, trattamenti d’eccellenza e percorsi riabilitativi personalizzati attraverso tecnologie innovative e uno staff medico sanitario d’eccezione. Offre inoltre servizi di risonanza magnetica aperta articolare, radiologia odontoiatrica e TAC dentale 3D, servizio di radiografia completo e ecografia, che grazie ad uno staff preparato e macchinari all’avanguardia, riuscirà a soddisfare tutte le tue esigenze.

C.F.C.

Queste le parole di Lorenzo Bonaria, patron di L84:  Il centro di C.F.C. è cresciuto tantissimo in questi anni: ci siamo conosciuti quando eravamo due realtà piccoline ed è stato bello vederli crescere. Oggi sono molto contento di poter collaborare con loro, perché C.F.C. è una realtà all’avanguardia ed è ciò che serve ad una società di Serie A.”

Da sempre ci occupiamo della salute degli atleti in ambito dilettantistico e professionistico, oggi entriamo a far parte della famiglia L84, un’opportunità per offrire le nostre competenze e tecnologie a sostegno dei giocatori.” dichiara il Dott. Paolo Mattana, Amministratore Delegato di C.F.C. “La serietà, la professionalità e lo spirito di squadra sono caratteristiche che accomunano la nostra azienda all’L84. Poniamo il nostro massimo impegno per vincere le sfide quotidiane e anche quando il gioco si fa duro siamo pronti a scendere in campo per fornire le migliori cure ai nostri pazienti.”

Per info: policfc.it

C.F.C.
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab