DGA GROUP ITALIA è il nuovo Main Sponsor della L84

05/02/2021
Condividi su  

“Abbiamo le stesse ambizioni!”

In questa frase, le menti dei due patron si sono ritrovate.
 
Il patron di L84, Lorenzo Bonaria, ed il patron di DGA GROUP ITALIA, Enrico De Gregorio, si sono conosciuti sui campi da calcio, in tenera età. E ne hanno vinte molte di partite insieme.
Oggi tornano ad essere compagni di squadra, con una nuova maglia che porta il nome di entrambi.
 
“Enrico in campo aveva una forza incredibile” – spiega Bonaria – “ed un grandissimo senso del gol. Io facevo il lavoro sporco in difesa e lui gonfiava la rete. Era un leader all’epoca e ha dimostrato di esserlo tuttora, portando il marchio DGA ad essere in pochi anni leader di mercato. Con Enrico condivido la passione per il calcio e la grande ambizione: L84 e DGA, due squadre giovani pronte a conquistare l’Italia!”
 
“DGA GROUP ITALIA-Noleggio Auto Lungo Termine ” – ci racconta Enrico De Gregorio – “è nata nel 2009, oggi conta 3 sedi a Torino e una a Milano ed opera in tutto il territorio Nazionale.
Ci occupiamo di Noleggio auto a lungo e a breve termine. Siamo dei broker: questo ci permette di offrire le migliori condizioni sul mercato sia per il privato che per le imprese.
Ho creduto in questo servizio andando controcorrente, investendo da tempi in sistemi innovativi, mettendomi dalla parte del cliente e cercando di comprenderne i bisogni meglio di quanto facciano altri nel settore. Ci siamo riusciti e la soddisfazione dei nostri clienti ci fa capire che abbiamo preso la strada giusta”
 
“La L84?” – continua De Gregorio – “L’ho vista nascere e crescere, ne ho sempre apprezzato lo stile e l’organizzazione. Quando ho saputo da Lorenzo del progetto di costruire una squadra da Serie A, ho deciso di farne parte: ci ha sempre accomunato la voglia di vincere!”
 
DGA Group Italia Main Sponsor L84
DGA Group Italia Main Sponsor L84
PASSIONE ESCLUSIVA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab