L84-Sandro Abate per la semifinale! Si decide tutto in Gara Tre

17/05/2024
Condividi su  

Esiste un modo di mettere più pathos su una partita? Francamente ci vengono in mente poche alternative. Così L84 e Sandro Abate si ritroveranno faccia a faccia per la terza volta in una settimana: chi vince è in semifinale, chi perde va a casa. È questo il mantra che accompagna le due squadre a Gara Tre dei quarti di finale Scudetto.

L84

I verdeneri hanno la possibilità di avere il match point fra le mura amiche, ma la partita di Avellino ha dimostrato che non sarà un’impresa banale. Al Pala Maggiore servirà tutta la spinta del pubblico di Torino per centrare un risultato storico per il club piemontese.

Sandro Abate

I Lupi hanno dato vita ad una partita splendida al Pala Del Mauro Così gli irpini hanno rilanciato la propria voglia di semifinale ed ora tutto si deciderà in casa della L84. Inoltre Basile non avrà Gui, ma ritroverà Hozjan. La caccia al passaggio del turno è aperta.

Alla vigilia della sfida mister Paniccia ha detto la sua sulla partita:

“Domani ci giochiamo non solo il passaggio del turno, ma la possibilità di centrare un altro risultato che sarebbe storico per questo club. Sarà una partita durissima, Gara 1 e 2 lo testimoniano. Noi scendendo in campo con tanta voglia di riscatto”.

In conclusione è tutto pronto per la sfida dell’anno per L84 e Sandro Abate Avellino: fischio d’inizio alle 18:00 di sabato 18 maggio. Al Pala Maggiore di Leinì serve tutto il supporto dei tifosi verdeneri: appuntamento segnato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab