La L84 torna in campo: la Serie A riparte da Leinì

08/02/2024
Condividi su  

La Serie A riparte da Leinì! La massima serie del futsal italiano è pronta per far ricominciare lo spettacolo dopo la pausa nazionali. Pausa importantissima per la L84, che è riuscita a tirare il fiato dopo il tour de force invernale. Ora al PalaMaggiore arriva l’Olimpia Verona.

L84

I verdeneri ripartono dopo la sconfitta di Cosenza, arrivata all’ultimo respiro. Praticamente lo stesso copione della sfida di Coppa Italia, che però ha incoronato la L84. L’obiettivo è quello di vincere per restare al passo con le migliori della classe, con la voglia di prendersi la Top Four.

Olimpia Verona

Gli scaligeri, dopo la splendida promozione dello scorso anno, hanno faticato a reggere l’urto con il salto di categoria. Infatti l’Olimpia ha conquistato solamente un punto in questo campionato. Attenzione però a dare qualcosa per scontato nel futsal: la carta imprevisto è sempre dietro l’angolo.

Parla il mister

Alla vigilia della sfida contro l’Olimpia Verona, mister Paniccia ha analizzato la partita:

“La sosta ci ha permesso di tirare un po’ il fiato in vista di questo periodo ricco di impegni. Domani arriva un Verona che nelle due ultime uscite ha giocato per un risultato positivo fino all’ultimo secondo. Noi non dobbiamo avere alcuna distrazione”.

Quindi tutto pronto per la ripartenza della Serie A! Tutti al PalaMaggiore di Leinì venerdì 9 febbraio: appuntamento alle 20:30 per il calcio d’inizio.

MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab