Murilo Schiochet arriva a Torino: super colpo della L84
La società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Murilo Mortari Schiochet per la stagione 2024/25. Così il laterale classe 1993 sarà un giocatore verdenero nella prossima stagione sportiva. La società è lieta di annunciare l’arrivo a Torino di uno dei migliori giocatori della Serie A, protagonista negli ultimi anni con la maglia dell’Italservice Pesaro.
Murilo Schiochet è da diversi anni uno dei giocatori di maggiore qualità di tutta la Serie A. Infatti nella scorsa stagione ha messo a segno ben 27 reti, diventando uno dei giocatori finalisti del contest 5Star della Divisione Calcio a 5. Di origini brasiliane, Murilo è arrivato in Italia giovanissimo alla Lazio, dove ha poi completato la propria formazione. Dopodiché ha indossato le maglie di Concordia, Acqua & Sapone, Came Dosson, Feldi Eboli ed Italservice Pesaro.
Queste le parole di Murilo per l’arrivo a Torino:
“Sono molto motivato per questa prossima stagione e non vedo l’ora che inizi. La L84 ha costruito una squadra molto equilibrata e forte. La prima cosa che mi ha colpito è stato l’entusiasmo, la dedizione e l’impegno che tutto il team e la dirigenza mettono in questo progetto. Poi sicuramente la struttura è grandiosa: mi sono sentito subito a casa in un clima accogliente, dinamico e competitivo. Sono davvero felice ed emozionato per l’inizio di questa nuova avventura insieme alla L84. È una società ambiziosa con molta voglia di vincere, come me”.
Murilo, benvenuto a Torino!