Rush finale in Serie A: a Ciampino per tornare a vincere

15/03/2024
Condividi su  

Dopo la sconfitta nel big match contro il Napoli, la L84 vola in trasferta. Ad attenderla ci sarà il Ciampino Futsal, con le due squadre pronte a ricalcare lo spettacolo della sfida d’andata. L’obiettivo è fare punti pesanti: la L84 per rientrare il Top Four, il Ciampino per spingere la sua lotta salvezza.

Ciampino Futsal

Dopo un buon avvio di stagione, il Ciampino è scivolato indietro in classifica. Ora gli aeroportuali hanno bisogno di fare punti preziosi in chiave salvezza. Infatti il Mantova sta rimontando ed i romani devono riuscire a difendere la posizione per giocarsi il tutto per tutto al Play Out.

L84

I verdeneri hanno bisogno di tornare alla vittoria, dopo la sconfitta con il Napoli. Infatti nelle zone alte della classifica c’è ancora tanto da decidere per gli accoppiamenti dei Play Off. L’obiettivo è di portare tre punti a Torino, tornando così a macinare metri in Serie A.

Parla il mister

Come di consueto mister Paniccia ha parlato alla vigilia della sfida:

“La trasferta di Ciampino è insidiosa come ogni campo in cui si lotta per la salvezza. Hanno messo in difficoltà diversi top club tra le mura amiche. Noi dovremmo essere molto concentrati e pensare al nostro percorso, che ha bisogno di tornare ad essere positivo per conquistare punti”.

Dunque il clima partita c’è e l’obiettivo è fissato. Appuntamento alle 14:30 su Futsal Tv per il fischio d’inizio di Ciampino Futsal-L84.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab