Super sfida per la L84: a Leinì arriva la Meta Catania

09/11/2023
Condividi su  
Cuzzolino - Tondi

Continua il filotto di big match per la L84. Dopo la Came Treviso e l’Olimpus Roma la lotta sarà con la Meta Catania, che arriverà venerdì al Pala Maggiore per il big match delle 20:30.

Sfida pesante sotto ogni punto di vista. In primo luogo per la classifica, poi per il ritorno a Torino del grande ex Luis Turmena. Ovviamente lo spettacolo sarà condito, come sempre, dalla splendida festa offerta da L84 nel pre e nel post partita.

L84

Gli uomini di Paniccia arrivano al big match contro la Meta dopo la sconfitta di Roma. Sconfitta in cui non è mancata la voglia e la preparazione, ma un sana dose di lucidità sotto porta. Ora si torna tra le mura amiche con l’obiettivo di fare punteggio pieno e superare proprio la Meta.

Meta Catania

La Meta è data da tanti addetti ai lavori come una delle possibili outsider per lo Scudetto. Da qui nasce il grande interesse sulla partita che sarà vera e dura. Inoltre c’è da segnalare il ritorno a Torino di Luis Turmena, arma letale verdenera nella scorsa stagione.

Parla il mister

Alla vigilia di L84-Meta Catania, mister Paniccia ha dato la sua versione sulla partita del Pala Maggiore di Leinì:

“Arriva domani un Catania che sta disputando un grande campionato, rispettando le proprie ambizioni iniziali. Noi, anche se con qualche acciacco, giochiamo in casa. Per questo a maggior ragione dobbiamo dare sempre il 110% con chiunque per vincere”.

Da segnare sul calendario: 10/11 alle 20:30 il fischio d’inizio di L84-Meta Catania. Appuntamento prima della sfida per l’aperitivo insieme. Dopodiché grande spettacolo e la festa verdenera nel post partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab