Torino insegue la vetta: Active Network-L84

08/12/2023
Condividi su  

Dopo la vittoria tanto sofferta quanto pesante contro il Ciampino, la L84 viaggia lontano da Torino per continuare ad inseguire la vetta della Serie A. La trasferta è quella di Viterbo, dove i verdeneri se la vedranno con l’Active Network, una delle neopromosse più interessanti di questa stagione. Per questo motivo la sfida tra Active Network ed L84 si prospetta infuocata.

Active Network

La squadra di mister Monsignori occupa attualmente l’undicesimo posto in classifica, navigando in quel limbo tra Play Off e Play Out. Tuttavia la sfida sarà tutt’altro che semplice, considerando come l’Active Network abbia mostrato tante cose buone in stagione. Inoltre occhio all’estro di Oitomeia e ai gol di Berti.

L84

I ragazzi di Paniccia arrivano da un momento straordinario in stagione ed hanno raggiunto la quinta vittoria consecutiva contro il Ciampino. L’obiettivo è chiaramente quello di fare bene per restare incollati all’Olimpus Roma che, a parità di partite giocate, si è ripresa la vetta della Serie A.

Parla il mister

Alla vigilia della sfida tra Active Network ed L84, mister Paniccia ha detto la sua sulla trasferta:

“La trasferta di Orte è decisamente tra le più complicate della stagione. L’Active ha dimostrato di poter vincere e competere con tutti perché dotata di buoni giocatori e di un grande allenatore come Monsignori. Per portare via punti servirà tanto agonismo e limitare al minimo gli errori”.

Appuntamento segnato sul calendario, anche per chi fa il ponte lungo: sabato 9 dicembre, ore 18:30 su Futsal Tv per seguire il cammino dei verdeneri.

MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab