Lo spettacolo della Serie A su Sky: a Leinì arriva il Pirossigeno Cosenza

18/10/2023
Condividi su  

La Serie A rimane a Leinì! Dopo la prima partita casalinga, la L84 gioca nuovamente al PalaMaggiore. Questa volta a lottare per la vittoria contro i verdeneri ci sarà il Pirossigeno Cosenza, squadra neopromossa dalla Serie A2. La sfida sarà importante per i ragazzi di mister Paniccia per continuare il cammino iniziato contro lo Sporting Sala Consilina. La concentrazione sarà al massimo per trovare la seconda vittoria in stagione.

Sky Sport con noi

Il tutto incorniciato dalla telecamere di Sky Sport che seguiranno e ci mostreranno l’evento. Infatti la partita sarà visibile, oltre che su Futsal Tv, anche sul canale YouTube di Sky. Spettacolo in campo, spettacolo sugli spalti e spettacolo anche per chi non può esserci. L’abbiamo capito il futsal è questa roba qua: emozione pura.

L84

La L84 resta fra le mura amiche per ribadire la vittoria di venerdì scorso contro lo Sporting Sala Consilina. La sfida vede davanti i verdeneri un’altra neopromossa, ma l’atteggiamento deve essere quello delle grandi occasioni. A maggior ragione quando giochi con i colori di Torino: giallo e blu.

Pirossigeno Cosenza

Il Pirossigeno Cosenza naviga ancora nelle zone basse della classifica. Infatti i calabresi non sono ancora riusciti a fare punti in stagione. Per questo arriveranno a Leinì con il coltello fra i denti, cercando l’impresa in trasferta. Inoltre ci sono da segnalare i colpi estivi come Bruno Petry, Felipinho, Nilmar e Grandinetti.

Parla il mister

In vista dell’impegno di venerdì, mister Paniccia ha detto la sua sulla partita, una partita da non sottovalutare. Mister Paniccia ha dato la su analisi: “Venerdì arriva un avversario in cerca di punti dopo le due sconfitte consecutive. Il Cosenza ha dimostrato però in entrambe le gare di avere le qualità e l’organizzazione per raccogliere risultati positivi in ogni campo. Noi vogliamo proseguire il nostro cammino. I ragazzi stanno lavorando molto bene e questo mi riempie di fiducia in vista dei prossimi impegni“.

Dunque è chiaro. Appuntamento venerdì alle 19:30 per il prepartita da vivere tutti insieme. Alle 20:30 inizia lo spettacolo della Serie A. Dopodiché la festa continua all’esterno del palazzetto, con tifosi e campioni abbracciati intorno alla famiglia L84.

MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab