In Coppa Italia per la storia: a Torino arriva la Meta

19/02/2024
Condividi su  

Non c’è tempo di prendere fiato che lo spettacolo del futsal torna a far salire le pulsazioni al Pala L84. Infatti a Brandizzo arriva la Meta Catania per dare spettacolo nei quarti di finale di Coppa Italia. Così L84 e Meta di ritrovano una di fronte all’altra per infiammare il martedì del futsal italiano.

L84

La pausa nazionali ha fatto benissimo alla L84. Infatti gli uomini di Paniccia hanno trovato due vittorie consecutive contro Olimpia Verona e Came Treviso. Due vittorie pesantissime che hanno favorito il sorpasso verdenero proprio ai danni della Meta Catania, riprendendo così il quarto posto.

Meta Catania

Gli etnei continuano ad essere una delle possibili outsider alla vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia. Infatti la Meta arriva da due pareggi consecutivi contro Came Treviso e Italservice Pesaro. Il messaggio è chiaro: al Pala L84 non sarà per deboli di cuore.

Parla il mister

Alla vigilia della gara di Coppa Italia, mister Paniccia ha detto la sua sulla partita:

“Domani affrontiamo una delle pretendenti al titolo, una gara dunque che per difficoltà si presenta da sola. Noi dopo la vittoria di Treviso abbiamo rinforzato il morale e la fiducia. I ragazzi stanno effettuando un percorso straordinario, domani nonostante tante difficoltà, dobbiamo dare il 110% per provare a passare il turno”.

Tutto pronto per lo spettacolo della Coppa Italia: chi vince vola alla Final Four di Policoro. Quindi tutti al Pala L84 di Brandizzo martedì 20 febbraio: appuntamento alle 15:30 per fare la storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab