Cuzzolino ed L84 ancora insieme: il sogno continua!

15/02/2024
Condividi su  

Cos’è un sogno? Le definizioni si sprecano, così come le interpretazioni. Difficile trovare le parole giuste per descrivere una sensazione, un’emozione che alle volta dura in istante ed altre rende un istante eterno. Però se provate a chiedere ad uno qualsiasi dei ragazzini della nostra Academy la risposta sarà più o meno la stessa: vedere Leandro Cuzzolino. Trovate voi un aggettivo per descriverlo: noi ne abbiamo spesi fin troppi.

È questo il sentimento che ha portato L84 e Leandro Cuzzolino a decidere di continuare insieme anche per la prossima stagione, arrivando così al terzo anno di rapporto. Ciò è la dimostrazione di quanto la società del presidente Bonaria e gli uomini del direttore Falco abbiano voglia e fame di arrivare al vertice del futsal italiano. 

Effetto Del Piero

Una volta siglato ed ufficializzato l’accordo, il presidente Bonaria ha commentato il rinnovo di Leandro Cuzzolino

“Cuzzolino è diventato uno degli idoli della nostra società perché in campo, non solo dà un contributo di altissimo livello, ma ha un estro che fa divertire il pubblico. Crea un effetto Del Piero verso i bambini. Quindi, per il riconoscimento del valore tecnico e per la figura fantastica che è diventata dentro e fuori dal campo, il rinnovo di Cuzzolino non poteva che essere il primo dei grandi acquisti per la prossima stagione”.

Una famiglia

Il diretto interessato, Leandro Cuzzolino, ha commentato a sua volta la felicità per il rinnovo in L84:

“Sono molto contento del rinnovo perché io e la mia famiglia stiamo veramente molto bene qua. Ho parlato con il presidente e mi ha detto i suoi piani per la prossima stagione. La mia idea era quella di rimanere qua perché ci sentiamo come se fossimo in famiglia. Ho rinunciato ad altre proposte perché vogliamo restare qua. Per me è un motivo di orgoglio difendere i colori di questa società. Sono molto felice che la società ed il mister abbiano ancora fiducia in me. Ora però c’è da fare il massimo in questa stagione, senza pensare alla prossima”.

Un aggettivo forse ci è venuto in mente: verdenero. Leandro Cuzzolino sarà un giocatore della L84 anche nel 2025.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab