Non basta Tuli: L84 fermata a Manfredonia

Due settimane a disposizione per prepararsi alla gara con il Todis Lido di Ostia

13/12/2021
Condividi su  

Primo trionfo casalingo per i pugliesi.

 

Zona Playout guidata dalla L84 a -4 dalla Feldi Eboli.

L84 vs Manfredonia

 

Pomeriggio indigesto per la L84 che lascia tre punti fondamentali sul campo del Manfredonia. I piemontesi trovano il pareggio dopo il vantaggio dei padroni di casa ma si fanno beffare a tre minuti dal termine. Prima gioia tra le mura di casa invece per i pugliesi che agganciano la Came Dosson e si portano a tre lunghezze dai verdeneri.

 

Poco spettacolo e tanta confusione: aumenta il distacco della zona Playout

L84 vs Manfredonia

 

Non è certo una partita degna di registrazione quella del PalaScaloria. L84 e Manfredonia scendono in campo con un pizzico di nervosismo e a farne le spese è lo spettacolo. La gara sembra subito incanalarsi nei binari dell’equilibrio. Le due squadre provano a pungersi ma senza farsi male, complici le due occasioni da gol sprecate da Foglia e Murilo. Con poche emozioni, il primo tempo si avvia verso la fine ma Cutrignelli s’intromette e, con una grande girata, porta i padroni di casa in vantaggio.

La ripresa non racconta molto di diverso rispetto a quanto visto nei primo 20′. Canabarro si rende più volte pericoloso ma è Tuli a gonfiare la rete con un destro chirurgico su assist di Jonas. Gli ospiti alzano i giri del motore prima con Tambani e poi con Cabeça che però lascia lì il pallone concedendo il contropiede che porta al 2 a 1. Su questo risultato, suona la sirena che sancisce la vittoria casalinga. 

 

Breve sosta natalizia: il 28 si torna in campo!

Alan L84 Serie A

 

Chiuso anche il tredicesimo turno di campionato, è ora di concedersi qualche giorno di riposo per festeggiare il Natale. Guai però a rilassarsi perché il 28 dicembre si torna in campo per una di quelle partite da vincere a tutti i consti. Al Pala200 di Settimo T.se arriva infatti il Todis Lido di Ostia, fanalino di coda della Serie A e ferma ancora a 0 vittorie in campionato. La squadra di Mister Grasso fatica a decollare e raccoglie soltanto 3 punti nelle ultime 9 gare. Con una difesa in linea con la media, è l’attacco il vero punto debole dei romani: 21 centri in 13 giornate. A due partite dalla fine del girone di andata, il Todis Lido di Ostia cerca una vittoria necessaria per lasciare l’ultimo posto in classifica

Un team, una passione,
una famiglia di cui sei parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
MAIN SPONSOR
Design & Code by dsweb.lab